IN EVIDENZA




Evviva, riprendiamo a nuotare insieme, la piscina ha riaperto le sue porte! Fino all'8 agosto le attività riprendono quasi normalmente; scaricate l'autocertificazione cliccando qui! Il documento va presentato al primo accesso in struttura.
Consultate obbligatoriamente anche il regolamento in vigore con le norme speciali per l'accesso alla struttura cliccando qui, e le indicazioni della FIN in tema COVID-19 cliccando qui.



Il servizio poggia la sua filosofia operativa sul desiderio di fornire alle persone:

  • luogo d’incontro e relazione;
  • spazi di solidarieta' e comunita';
  • opportunita' di integrazione tra persone con differenti stili di vita e condizioni di salute;
  • luogo di salute e divertimento;
  • ambito ove svolgere una sana competizione animata da spirito di dedizione, impegno e sacrificio per ricercare, nella solidarieta' ed integrazione con il prossimo ed i compagni di squadra, il miglior risultato sportivo e di vita;
  • luogo in cui trovino armonia valori cristiani, impegno sociale e stili di vita;
  • ambito di formazione per operatori e volontari.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Viribus Unitis si propone anche di dare un forte spazio alle persone con disabilita', affinché possano trovare un luogo d’integrazione e socializzazione nonché uno spazio di competente attenzione svolta da operatori qualificati in grado di sostenere e seguire specifiche attivita' sportive loro rivolte.
Con queste premesse l'Associazione Sportiva Dilettantistica Viribus Unitis ha iniziato ad operare nelle diverse sedi operative di Bosisio Parini (LC) e Pieve di Soligo (TV) utilizzando gli impianti sportivi - in particolar modo la piscina - ivi presenti e dandosi una organizzazione che potesse sostenere l’impegno assunto nella valorizzazione di ogni risorsa a disposizione.
Il contesto operativo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Viribus Unitis è inserito pienamente nell’ambito dell’operativita' dell'Associazione La Nostra Famiglia, con la quale l’Associazione Sportiva Dilettantistica Viribus Unitis ha formalizzato una specifica convenzione.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Viribus Unitis è retta da un Comitato Direttivo, formalmente nominato in data 29/09/2005.



DOVE SIAMO

POSTER DELLA STRUTTURA